Offerta NO IVA
Home » Offerta NO IVA
La sostenibilità è produttiva, ambientale, etica ed anche economica!
Ogni settimana troverai prodotti diversi nella categoria “NO IVA” su cui verrà applicato lo sconto del 20% (corrispondente al valore dell’IVA)
Dal 22 ottobre al 3 novembre lo sconto del 20% è applicato a tutti gli articoli di intimo in seta, bambù o cotone bio
Valido per acquisti superiori a 100 €
Il valore minimo di ordine per ottenere lo sconto può essere raggiunto anche con altri articoli,
ma lo sconto sarà applicato solo a quelli in promozione
Di seguito trovate le sezioni per gli articoli in promozione:
Intimo in seta donna
Intimo in bambù adulti
Intimo in cotone bio adulti
-
Leggings Capri 3/4 in cotone bio tg.42
29,95 €Il prezzo originale era: 29,95 €.18,00 €Il prezzo attuale è: 18,00 €.
Abbigliamento bambini in lana o cotone bio
Intimo in bambù bambini
Intimo in cotone bio bambini
Alcune informazioni importanti:
- I prodotti acquistati “su ordinazione” NON possono essere sostituiti o resi in quanto ordinati espressamente per il cliente;
… - I prodotti NON immediatamente disponibili a magazzino (dicitura “disponibili su ordinazione“) verranno consegnati nell’arco di circa 15 giorni lavorativi, assieme al resto dell’ordine (viene effettuata un’unica consegna);
… - Nel caso in cui alcuni prodotti “su ordinazione” non fossero disponibili nemmeno nel magazzino centrale, sarà rimborsata al cliente la relativa parte di ordine non consegnata, ma nulla potrà essere preteso oltre a questo.
LA POLITICA DEI PREZZI AlgoNatural
I prezzi di listino, che trovate sul nostro sito ed in negozio, sono quelli indicati da ciascun brand
A questi prezzi applichiamo, quando possibile, lo sconto per i nostri clienti
Crediamo che questo sia un messaggio di correttezza e trasparenza
(potremmo nascondere il fatto che applichiamo uno sconto)
(potremmo nascondere il fatto che applichiamo uno sconto)
Si tratta:
1) di trasparenza nei confronti dei clienti, che così sanno qual è il reale VALORE di un prodotto,
1) di trasparenza nei confronti dei clienti, che così sanno qual è il reale VALORE di un prodotto,
2) di correttezza nei confronti degli altri colleghi rivenditori che non devono giustificarsi se applicano il prezzo di listino indicato dal brand.