Modalità di pagamento

PayPal
Per gli utenti registrati su PayPal l’importo relativo all’ordine viene addebitato sul conto PayPal, al momento dell’acquisizione dell’ordine. In caso di annullamento dell’ordine, sia da parte del Cliente che dal venditore, l’importo sarà rimborsato sul conto PayPal del Cliente. Essendo la transazione gestita interamente da PayPal, L.G.L. Srls non è in grado di conoscere o ricevere in alcun modo i dati del conto PayPal o delle carte di credito utilizzati durante la transazione da parte del Cliente.

Carte di credito
I Clienti possono utilizzare le proprie carte di credito appoggiandosi al circuito PayPal, anche se non sono registrati su PayPal stesso. L’importo relativo all’ordine viene addebitato al momento dell’acquisizione dell’ordine. In caso di annullamento dell’ordine, sia da parte del Cliente che dal venditore, l’importo sarà rimborsato sulla carta di credito utilizzata del Cliente. Essendo la transazione gestita interamente da PayPal, L.G.L. Srls non è in grado di conoscere o ricevere in alcun modo i dati delle carte di credito utilizzate durante la transazione da parte del Cliente.

Satispay
Selezionando questa modalità di pagamento il Cliente dovrà aprire l’apposita app nel proprio smartphone o tablet e inquadrare il QR Code o inserire il proprio numero di telefono. La trasmissione del pagamento è immediata.

Bonifico bancario
Al momento dell’ordine il Cliente riceverà una e-mail con le coordinate bancarie per poter effettuare comodamente il pagamento tramite bonifico bancario. Nel bonifico è necessario indicare nella causale il numero dell’ordine che sarà assegnato al momento dell’acquisto. Per accelerare i tempi di consegna il Cliente può inviare una copia della contabile a ordini@algonatural.it.

Contrassegno
In caso di acquisto in contrassegno al momento dell’ordine verrà applicato un contributo supplementare del 4% (minimo 5 euro). Il saldo al corriere deve essere eseguito con denaro contante (somma esatta, non è prevista la possibilità del resto).

    Cart