Spedizioni e resi
- Home
- Spedizioni e resi
SOSTITUZIONI E RESI:
SOSTITUZIONE: viene effettuata UNA SOLA VOLTA – anche con articoli
diversi da quelli ordinati – mediante il metodo “lascia e prendi” ed
è gratuita, fatte salvo – ovviamente – le eventuali differenze di
prezzo. Gli articoli in offerta o con sconto speciale possono essere
sostituiti con altri articoli in offerta.
RESO TOTALE: è consentito, TRANNE CHE PER GLI ARTICOLI SCONTATI.
Viene rimborsato il valore del prodotto MENO IL COSTO DELLA SPEDIZIONE
DI RITORNO, che è carico del cliente e varia a seconda del peso (minimo
9€).
La richiesta di reso/sostituzione deve essere effettuata, ENTRO 3 GIORNI
DAL RICEVIMENTO MERCE, tramite email all’indirizzo ORDINI@ALGONATURAL.IT
La merce che viene resa, sia per sostituzione che reso totale, DEVE
ESSERE INTEGRA, NON UTILIZZATA, E COMPLETA DI CONFEZIONE ED ETICHETTE.
Sia per il reso che per la sostituzione, la merce deve essere preparata
all’interno della confezione originale e deve essere apposto l’indirizzo
di destinazione
AlgoNatural
Piazza San Cristoforo 14 – 33100 UDINE
oltre all’indirizzo del mittente
METODI DI PAGAMENTO CONSENTITI:
- CONTRASSEGNO: Con un costo aggiuntivo PARI AL 4% DEL VALORE (MINIMO DI
5€) DA PAGARE AL MOMENTO DELL’ ORDINE. - PAYPAL
- CARTA DI CREDITO
- BONIFICO
- RITIRO IN NEGOZIO (gratuito)