Algodil

AlgoDil

Algodil: il sistema che ti permette di risparmiare anticipando gli acquisti

AlgoNatural offre ai proprio clienti la possibilità, durante tutto l’anno, di fare gli acquisti importanti con la possibilità di pagare a rate senza spese, senza interessi e, soprattutto, senza noiose pratiche di finanziamento.

In sintesi il funzionamento è questo: per acquisti di importo significativo, puoi decidere di pagare a rate (normalmente due o tre di importo non inferiore a 80 Euro ciascuna) di cui una subito e le altre ogni 30 giorni. Devi solo avere a disposizione il bancomat, la tessera magnetica con il codice fiscale ed un documento di riconoscimento.

La somma da versare per le rate successive alla prima saranno automaticamente prelevate dal conto corrente ogni 30 giorni di calendario, senza nessun costo ulteriore, noi ci facciamo carico di tutte le spese.

Algodil opera attraverso il collaudato sistema COFIDIS (https://www.cofidis.it/soluzioni/pagodil/) utilizzato da numerosi marchi nazionali ed internazionali.

E’ possibile utilizzare solo il sistema PagoBANCOMAT

NON è possibile attivare il pagamento dilazionato con le altre carte come: BancoPosta, VPay, Carte di credito, carte estere, carte ricaricabili

Per l’attivazione del sistema AlgoDIL è necessario avere con se:

  • la carta bancomat,
  • la tessera del codice fiscale,
  • un documento di riconoscimento,
  • un telefono cellulare (su cui verrà inviato il codice di conferma)

Non possono essere attivate dilazioni per persone che hanno compiuto i 79 anni.

In caso di dilazione in essere, è possibile attivare una nuova dilazione solo è stata pagata regolarmente almeno la metà delle rate della dilazione esistente.

    Cart